Ci pensa Feel Senigallia a ricordarti cosa fare e quali sono le novità entusiasmanti in città (e dintorni).
A seguito dell'emergenza sanitaria lo spettacolo è stato annullato.
Rimborso dei biglietti:
I biglietti acquistati on line , nei punti vendita vivaticket e presso il botteghino del teatro verranno rimborsati tramite l'emissione di un voucher; per ottenerlo è necessario iscriversi entro il 27 maggio sulla piattaforma vivaticket e seguire la procedura indicata https://shop.vivaticket.com/ita/voucher
Sul palco del teatro La Fenice arriva Luisa Sobral una delle più importanti compositrici e cantanti jazz della nuova generazione di musicisti portoghesi.
Luísa Sobral è una delle più importanti compositrici e cantanti jazz della nuova generazione di musicisti portoghesi.
Ha debuttato nel 2011 con 'The Cherry on My Cake', disco che ha ricevuto ottimi consensi sia a livello di pubblico che di critica. Ne è seguito 'There's a Flower in My Bedroom' (2013), con ospiti di spicco quali Jamie Cullum, António Zambujo e Mário Laginha, 'Lu-Pu-I-Pi-Sa-Pa' , nel 2014, ha segnato la maturazione dell’artista e l’espansione del suo universo musicale e il superamento dell’estetica dei suoi primi due dischi. Vi è seguito “Luisa” nel 2016, registrato a Los Angeles sotto la guida del prestigioso produttore Joe Henry.
Luísa Sobral ha suonato in festival importanti quail il Barcelona Jazz Festival, Cartagena Jazz Festival, London Jazz Festival, Cully Jazz, SXSW in Texas, solo per citarne alcuni e ha fatto tournée in Spagna, Francia, Turchia, Israele, Germania, Svizzera, Lussemburgo, USA, Marocco, Sud Africa, Namibia, Zimbabwa, Botswana, Brasile, Uruguay.
Nel 2017 compone 'Amar Pelos Dois' canzone vincitrice all’ Eurovision Song Contest, interpretata da Salvador Sobral, suo fratello.
Alla fine del 2018 è uscito 'Rosa' il suo quinto disco di inediti. Per produrlo Luisa ha invitato il catalano Raül Refree, uno dei più prestigiosi produttori e
pluristrumentisti spagnoli. Oltre a chitarra e voce, Luisa e il suo produttore hanno voluto alcuni strumenti classici: un trio di fiati e delle percussioni. 'Rosa' è il disco più personale, maturo e intimo della musicista. La bellezza delle composizioni è resa incanto dagli arrangiamenti e dalla complicità di Luisa e Refree.Il 2019 segna il ritorno di questa artista sui pachi internazionali con un nuovo line up e un invito a cantare di persona le storie di “Rosa”.
Scopri tutto il calendario della stagione concertistica
...oops, sei in ritardo per questo evento!
Non preoccuparti, a Senigallia non ci si annoia mai e puoi partecipare a tanti altri eventi!
Ci pensa Feel Senigallia a ricordarti cosa fare e quali sono le novità entusiasmanti in città (e dintorni).