Ci pensa Feel Senigallia a ricordarti cosa fare e quali sono le novità entusiasmanti in città (e dintorni).
In questa edizione la rassegna musicale intreccia sonorità sudamericane, jazz, musiche originali ed omaggi ad artisti del passato
Torna il Festival Marche Sonore.
In questa edizione la rassegna musicale intreccia sonorità sudamericane, jazz, musiche originali ed omaggi ad artisti del passato.
Un percorso musicale capace di unire diversi spiriti, pensieri, forme e linguaggi; dal funk al neo soul, dalla musica fusion al pop, vengono tradotti in musica sensazioni, scenari e momenti di vita vissuta.
La musica di questo festival è positività, vita, energia e le voci calde e profonde degli artisti saranno capaci di emozionare il pubblico con musica popolare che arriva dal cuore fino alle viscere.
Un contenitore artistico traboccante di musica per ballare come la cumbia, il vallenato, il son e il huayno delle Ande ma anche di riflessi di Africa, di Jazz e di Milonga argentina.
Sul palco di piazza Roma dal 23 luglio al 16 agosto 5 appuntamenti da non perdere con interpreti eccellenti del panorama musicale locale ed internazionale.
...oops, sei in ritardo per questo evento!
Non preoccuparti, a Senigallia non ci si annoia mai e puoi partecipare a tanti altri eventi!
Ci pensa Feel Senigallia a ricordarti cosa fare e quali sono le novità entusiasmanti in città (e dintorni).