Ci pensa Feel Senigallia a ricordarti cosa fare e quali sono le novità entusiasmanti in città (e dintorni).
Marilù Oliva ospite al Festival del Giallo presenterà il suo libro Questo libro non esiste storia di una macchina del tempo
Definirlo un noir vorrebbe dire collocarlo in uno spazio ris tretto. Invece Questo libro non esiste è troppo complesso e raffinato per classificarlo in un solo genere. Di quest’opera apprezzerete lo stile, il suo sottofondo ironico e pungente, il tentativo audace di tramutare la favola in realtà.
Marilù Oliva sarà intervistata dalla giornalista Giulia Ciarapica.
Insegnante di lettere, saggista e scrittrice, è da sempre impegnata su tematiche sociali legate soprattutto ai problemi della condizione femminile. Oltre a saggi di storia contemporanea e di critica letteraria ha pubblicato, fra l’altro, due trilogie di romanzi: la Trilogia della Guerrera: ¡Tú la pagarás! (2011), Fuego (2011) e Mala Suerte (2012), e la Trilogia del Tempo: Le Sultane (2014), Lo Zoo (2015) e Questo libro non esiste (2016). Mala suerte (2012) ha ricevuto il premio Karibe Urbano per la diffusione della cultura latina e caraibica. Nel 2015 Le Sultane ha ottenuto il premio Giovani lettori Memorial Gaia Di Manici Proietti per il miglior libro dell’anno.
...oops, sei in ritardo per questo evento!
Non preoccuparti, a Senigallia non ci si annoia mai e puoi partecipare a tanti altri eventi!
Ci pensa Feel Senigallia a ricordarti cosa fare e quali sono le novità entusiasmanti in città (e dintorni).