PREFERITI CERCA LOGIN

Niccolò Fabi al Teatro La fenice "Una somma di piccole cose" : un live acustico esclusivo ad alta quota!

Sabato 17 dicembre 2016 alle ore 21.00 al Teatro La Fenice fa tappa Niccolò Fabi con il suo tour "Una somma di piccole cose". Lo spettacolo è un evento speciale fuori cartellone della Stagione Teatrale 2016/2017

Cantautore, produttore e polistrumentista Niccolò Fabi ha alle spalle nove progetti discografici, una raccolta e numerose e importanti collaborazioni artistiche, la più recente quella con i compagni e amici Max Gazzè e Daniele Silvestri. Negli anni ha inoltre continuato a lavorare sul rapporto tra parole e musica sia in termini performativi con appuntamenti all’interno di rassegne culturali che in chiave formativa, è attualmente docente all’interno della scuola Officina delle arti Pierpaolo Pasolini.   

Impegnato nel sociale, il cantautore continua attivamente la collaborazione con l’ONG Medici con l’Africa – Cuamm e recentemente ha scritto insieme al geologo Mario Tozzi lo spettacolo “Musica Sostenibile”, indirizzato alla comprensione e alla divulgazione di tematiche ambientali, spesso dimenticate. 

Icona calendario

DOVE E QUANDO

17 Dic 2016 21:00 - via Cesare Battisti 60019 Senigallia (ancona)

email icon

...oops, sei in ritardo per questo evento!
Non preoccuparti, a Senigallia non ci si annoia mai e puoi partecipare a tanti altri eventi!

Scopri i prossimi eventi

Sempre connessi con Senigallia Iscriviti alla newsletter

Ci pensa Feel Senigallia a ricordarti cosa fare e quali sono le novità entusiasmanti in città (e dintorni).

Please enable the javascript to submit this form