Ci pensa Feel Senigallia a ricordarti cosa fare e quali sono le novità entusiasmanti in città (e dintorni).
Luca Argentero racconta le storie di tre grandi personaggi dalle vite straordinarie, che hanno inciso profondamente nella società e nella loro disciplina.
Luca Argentero racconta le storie di tre grandi personaggi dalle vite straordinarie, che hanno inciso profondamente nella società e nella loro disciplina. Liusin Malabrocca, l’”inventore” della Maglia Nera, il ciclista che nel primo Giro d’Italia dopo la guerra si accorse per caso che arrivare ultimo faceva simpatia alla gente: riceveva salami, formaggi e olio come regali di solidarietà. Walter Bonatti, l’alpinista che dopo aver superato incredibili sfide con la montagna, scoprì che la minaccia più grande per l’uomo è l’uomo stesso. Alberto Tomba, l’insolito sciatore bolognese che con la sua leggerezza nella vita e aggressività sulla pista è conosciuto in tutto il mondo come “Tomba la bomba”.
Da vedere perché: le storie di tre sportivi italiani le cui vite hanno contribuito a rendere le loro imprese eccezionali e degne di essere conosciute.
...oops, sei in ritardo per questo evento!
Non preoccuparti, a Senigallia non ci si annoia mai e puoi partecipare a tanti altri eventi!
Ci pensa Feel Senigallia a ricordarti cosa fare e quali sono le novità entusiasmanti in città (e dintorni).