Chiudi

Senigallia ospiterà nel weekend del 6 e 7 Maggio presso l’ Hotel “Finis Africae” “Senigallia Fitness & Wellness”, uno dei più spettacolari eventi di fitness all’aria aperta: una convention a valenza internazionale che coinvolgerà migliaia di appassionati del fitness e del wellness provenienti da ogni parte del mondo,

Scopri di più

Informazioni

Per saperne di più

Senigallia ospiterà nel weekend del 6 e 7 Maggio presso l’ Hotel “Finis Africae” “Senigallia Fitness & Wellness”, uno dei più spettacolari eventi di fitness all’aria aperta: una convention a valenza internazionale che coinvolgerà migliaia di appassionati del fitness e del wellness provenienti da ogni parte del mondo, per concedersi un lungo weekend di “vacanza attiva”, qualunque sia la preparazione sportiva, l’età e la forma fisica.

L'evento, organizzato dal Centro Funzionale A.S.D. e da Marche Expo, si avvale del Patrocinio del Comune di Senigallia e della collaborazione in qualità di sponsor di brand locali e nazionali quali NaturaSì, Be. , BioOltre, 101Caffè, Magnon, la Taverna del Porto. 

Con allestimento di pedane e strutture apposite, nell’intero weekend ci saranno lezioni continue: una kermesse con i migliori rappresentanti delle discipline più in voga del momento, professionisti, istruttori, appassionati e presenter di fama internazionale che proporranno al pubblico stage di altissimo livello, tra cui fitness musicale, fitness olistico, functional training, zumba e la novità di quest'anno, il Cross Game.

Il Cross Game è una gara strutturata come una corsa ad ostacoli: ogni componente di ciascuna squadra dovrà superare tutti e 10 gli ostacoli/prove e le 10 squadre che avranno impiegato il minor tempo a completare il percorso con tutti i componenti avranno accesso alla finale che avrà luogo domenica 7 maggio. I team saranno formati da 3 uomini e 1 donna.

La location dell'evento sarà ancora una volta l’Hotel Finis Africae, una splendida Country House che coprirà la gran parte degli alloggi convenzionati con l’evento. L’hotel si trova sulle colline di Senigallia, immerso in quasi tre ettari di verde, in un luogo con strutture ad hoc e particolarmente adatto alla cura del corpo.

Ecco alcuni presenter che saranno presenti durante i due giorni della kermesse:

Guillermo Gonzalez Vega, Alessandro Uccellini, Roberta Campaniolo, Sabrina Scarfò, Giovanna Ventura, Loredana Caporicci, Manuel Dei Rossi, Ilary Zin,  e ancora  Bobo Boulis, Luca Cordani,  Jessica Mazzocchi, Giada Boccaccio, Chiara Gardin, Valentina Riva, Christian Orlandi, Paola Aufiero, Sara Sbronzeri, Aannalisa Ferri, Inbal Haim.

Tutti professionisti del settore, italiani e esteri, pronti a trasformare questa due giorni in un evento di divertimento e relax, in una atmosfera familiare ma di altissima qualità.

Link utili:

Sito dell' evento
http://www.senigalliafitwell.it/

Cross Game
http://www.senigalliafitwell.it/about/cross-game-2017/

 Video dell'edizione 2016
https://www.youtube.com/watch?v=xiCH1Sc_G9A

 

 

 

...oops, sei in ritardo per questo evento!
Non preoccuparti, a Senigallia non ci si annoia mai e puoi partecipare a tanti altri eventi!



Un consiglio per te!
Torna a visitare questa pagina a breve e scopri i dettagli della prossima edizione!

8 cose da non perdere a Senigallia

  • Cena o Aperitivo in Spiaggia

    Con il mare che ti solletica i piedi, per un momento informale con gli amici o la famiglia o un appuntamento romantico.

  • Deliziati con una Cena Gourmet

    Scopri gli Chef stellati di Senigallia per un'esperienza gastronomica di altissimo livello.

  • Scopri la Senigallia sotterranea

    Visita l'Area Archeologica e scopri le origini della città di Senigallia, Il Cardo ed il Decumano costruiti dai romani e tante curiosità sulla nostra storia.

  • Torna bambino

    Costruisci una pista per le biglie nella fantastica Spiaggia di Velluto e rivivi i giochi di un tempo insieme ai tuoi figli.

  • Fitness Corner

    Rimani in forma anche in vacanza grazie ai Fitness Corner posizionati lungo la Spiaggia.

  • Balla il Jive

    Impara il ballo che ha contagiato Senigallia e tuffati negli anni '50.

  • Una serata a Teatro

    Il fascino esclusivo di una elegante serata a Teatro

  • Scopri la Storia dei Della Rovere

    Fatti guidare in una visita in città su tutti i luoghi significativi per la famiglia Della Rovere, signori di Senigallia.