PREFERITI CERCA LOGIN

Sonics "F-light" - Creato e diretto da Alessandro Pietrolini

La compagnia italiana di Acrobati SONICS ritorna a grande richiesta a Senigallia, ospiti e protagonisti della Notte della Rotonda con un altro emozionante spettacolo dal titolo F-Light.

La compagnia italiana di Acrobati SONICS ritorna a grande richiesta a Senigallia, ospiti e protagonisti della Notte della Rotonda con un altro emozionante spettacolo dal titolo F-Light.
Il pubblico potrà lasciarsi incantare dalle mirabolanti meraviglie acrobatiche di F-light, spettacolo che omaggia la magia del volo e che ripropone le migliori performance dei Sonics in una successione mozzafiato e di grande suggestione visuale. Danza e acrobazie capaci di coniugare gesto atletico e poesia, forza fisica e leggerezza, trasporteranno lo spettatore in un viaggio emozionale al limite del reale. Ogni quadro scenico di F-light è caratterizzato da un sottilissimo file rouge, a volte associato ad un colore, altre volte ad un movimento o ad un’emozione.
I corpi plastici e sinuosi degli acrobati, capaci di disegnare vere e proprie poesie visive, regaleranno agli spettatori un crescendo di emozioni. Atmosfere
fiabesche, scenari onirici
, macchine sceniche bizzarre sui quali gli acrobati compiono le loro evoluzioni acrobatiche, il tutto arricchito da un gioco di luci e da una colonna sonora di grande effetto, lasceranno grandi e piccini a bocca aperta.

Icona calendario

DOVE E QUANDO

8 Lug 2017 22:00 - Piazzale della Libertà 60019 Senigallia (Ancona)

ingresso gratuito icon

Ingresso Gratuito

email icon

Contatti

Raggiungi

...oops, sei in ritardo per questo evento!
Non preoccuparti, a Senigallia non ci si annoia mai e puoi partecipare a tanti altri eventi!

Scopri i prossimi eventi

Sempre connessi con Senigallia Iscriviti alla newsletter

Ci pensa Feel Senigallia a ricordarti cosa fare e quali sono le novità entusiasmanti in città (e dintorni).