Chiudi

L’edizione 2018 di Bacajà vedrà la creazione di 3 spazi formativi

Scopri di più

Informazioni

Per saperne di più

Per festeggiare in stile Christo la quinta edizione, l’Alta Formazione del Bacajà! apre le porte alla contaminazione. Sempre seguendo la nostra stella polare fatta di alta qualità, accessibilità per tutti -professionisti e non- e sostenibilità economica, l’edizione 2018 vedrà la creazione di 3 spazi formativi:

1) SPAZIO TRADIZIONE, dal 9 al 13 luglio il M.o CARLO BOSO dirigerà il seminario “L’Arte della Commedia”. Un viaggio teorico-pratico nell’universo poetico e tecnico dei Commedianti dell’Arte. Uno studio di piazza sui principali Personaggi di Commedia, sulle tecniche per saper cavalcare la maschera in cuoio, sulle potenzialità drammaturgiche dell’improvvisazione.

2) SPAZIO SPERIMENTAZIONE, dal 9 al 13 luglio il M.o GIORGIO ROSSI (danzatore, coreografo e regista) inaugurerà questo nuovo spazio formativo del Bacajà! con un innovativo seminario di teatro-danza che cercherà una magica alchimia fra movimento, gesto e auto-ironia.

3) SPAZIO SBAM!, per tutto il mese di luglio si svolgerà un laboratorio creativo per bambini nel quale ogni settimana sarà dedicata ad un’arte specifica come la pittura, la fotografia, il movimento e il teatro.
Il laboratorio verrà diretto Andrea Simonetti, Laura Pettinelli ed Elena Landini ed è frutto della costante e fruttuosa collaborazione fra Centro Teatrale Senigalliese e l’Associazione Lapsus.

 

Scopri tutti gli appuntamenti di Bacajà

...oops, sei in ritardo per questo evento!
Non preoccuparti, a Senigallia non ci si annoia mai e puoi partecipare a tanti altri eventi!



Un consiglio per te!
Torna a visitare questa pagina a breve e scopri i dettagli della prossima edizione!

8 cose da non perdere a Senigallia

  • Cena o Aperitivo in Spiaggia

    Con il mare che ti solletica i piedi, per un momento informale con gli amici o la famiglia o un appuntamento romantico.

  • Deliziati con una Cena Gourmet

    Scopri gli Chef stellati di Senigallia per un'esperienza gastronomica di altissimo livello.

  • Scopri la Senigallia sotterranea

    Visita l'Area Archeologica e scopri le origini della città di Senigallia, Il Cardo ed il Decumano costruiti dai romani e tante curiosità sulla nostra storia.

  • Torna bambino

    Costruisci una pista per le biglie nella fantastica Spiaggia di Velluto e rivivi i giochi di un tempo insieme ai tuoi figli.

  • Fitness Corner

    Rimani in forma anche in vacanza grazie ai Fitness Corner posizionati lungo la Spiaggia.

  • Balla il Jive

    Impara il ballo che ha contagiato Senigallia e tuffati negli anni '50.

  • Una serata a Teatro

    Il fascino esclusivo di una elegante serata a Teatro

  • Scopri la Storia dei Della Rovere

    Fatti guidare in una visita in città su tutti i luoghi significativi per la famiglia Della Rovere, signori di Senigallia.