PREFERITI CERCA LOGIN

Surf City

La strepitosa formazione Surf City Allstars, composta da pionieri della musica Surf si esibirà insieme a due dei più incredibili artisti viventi di questo genere: David Marks, membro dei Beach Boys, e Dean Torrence, del duo Jan&Dean

Mercoledì 8 agosto, lo sciame di star in arrivo dalla storia della musica si sposterà sulla volta che sovrasta la spiaggia di velluto e l’Hawaiian Party on the Beach, trasformandosi in fuochi d’artificio Surf con la Surf City Allstars featuring David Marks (Beach Boys) e Dean Torrence (Jan&Dean) in esclusiva europea dagli USA per il Summer Jamboree.

La strepitosa formazione Surf City Allstars, composta da pionieri della musica Surf si esibirà insieme a due dei più incredibili artisti viventi di questo genere: David Marks, membro dei Beach Boys, e Dean Torrence, del duo Jan&Dean. Alternandosi nei concerti, questi artisti danno lustro al progetto della Surf City Allstars  sui palchi di tutto il mondo, mostrandone la versatilità come formazione a sé e come backing band. A Senigallia, accadrà qualcosa di ancora più speciale: li potremo infatti vedere in una delle rare occasioni in cui si esibiscono tutti insieme.

Un appuntamento d’eccezione della XIX edizione del Festival dedicato a musica e cultura Rock’n’Roll, per il quale, vista l’importanza europea della data e per consentire il miglior svolgimento dell’evento, è previsto un biglietto di ingresso di 12 euro (le prevendite saranno attive a giorni su ciaotickets.com).

Scopri tutti gli appuntamenti del Festival
 

 

Icona calendario

DOVE E QUANDO

8 Ago 2018 00:00 - Lungomare Mameli 178 60019 Senigallia (Ancona)

ticket

COSTO

€ 12,00

download icon
email icon

PER INFO E PRENOTAZIONI

...oops, sei in ritardo per questo evento!
Non preoccuparti, a Senigallia non ci si annoia mai e puoi partecipare a tanti altri eventi!

Scopri i prossimi eventi

Sempre connessi con Senigallia Iscriviti alla newsletter

Ci pensa Feel Senigallia a ricordarti cosa fare e quali sono le novità entusiasmanti in città (e dintorni).

Please enable the javascript to submit this form