Chiudi

Per il nuovo cartellone 2017/18 del Teatro La Fenice Comune di Senigallia, Compagnia della Rancia e AMAT hanno delineato un equilibrato percorso tra divertimento, repertorio classico, innovazione e artisti di grande prestigio , con i due abbonamenti dedicati alla prosa e alla danza, composti rispettivamente da 6 e 5 spettacoli.

Non ti resta che scegliere il tuo posto!

 


Informazioni

Per saperne di più

Più di 17.000 spettatori nella scorsa stagione – tra prosa, danza, concerti ed eventi speciali – per un teatro dalla sorprendente vitalità, che spazia tra generi e accoglie gli spettatori con una proposta culturale ampissima.

Una proposta teatrale di grande vitalità e qualità, che, da ottobre 2017 ad aprile 2018, si animerà con interpreti noti e poliedrici, che spaziano tra tv, cinema e palcoscenici, grandi classici del teatro italiano, commedie moderne che fotografano con ironia la società, autori contemporanei che raccontano storie vere e di grande forza emotiva, un musical per tutta la famiglia e una accurata selezione tra i migliori spettacoli di danza.

Abbonarsi conviene, in tutti i settori! I vecchi abbonati avranno un diritto di prelazione dal 3 al 17 giugno, mentre dal 23 giugno sarà possibile sottoscrivere i nuovi abbonamenti.

Scopri tutto il calendario della stagione