PREFERITI CERCA LOGIN

Torna la Bibliomobile! Per i più piccoli, ci saranno anche letture e animazioni da parte di veri e propri “esperti” dell’intrattenimento.

Che piacere leggere sotto l'ombrellone: la Bibliomobile riparte per portare i libri direttamente in spiaggia!

Si sa che tra le tante cose che possiamo fare in spiaggia una delle più belle e rilassanti è senz’altro quella di sdraiarsi comodamente sotto l’ombrellone in compagnia di un buon libro. Leggere quindi non è solo un modo per rendere omaggio al vecchio adagio che dice “Il cervello non va mai in vacanza”, ma anche per trascorrere un po’ di tempo con il piacere che la lettura può trasmettere.

Consapevole di tutto questo la Biblioteca Comunale Antonelliana è pronta, come gli scorsi anni, a riprendere il tour di alcuni stabilimenti balneari con la sua “Bibliomobile” per portare i suoi libri direttamente in spiaggia per lettori di tutte le età.  Con il programma intitolato “Ventimila libri da spiaggia” si potranno quindi prendere in prestito i libri esattamente come avviene in Biblioteca e, per i più piccoli, ci saranno anche letture e animazioni da parte di veri e propri “esperti” dell’intrattenimento.

 

 

Icona calendario

DOVE E QUANDO

2 Lug 2018 09:00 -

5 Lug 2018 09:00 -

9 Lug 2018 09:00 -

12 Lug 2018 09:00 -

16 Lug 2018 09:00 -

19 Lug 2018 09:00 -

23 Lug 2018 09:00 -

26 Lug 2018 09:00 -

ingresso gratuito icon

Ingresso Gratuito

download icon
email icon

Condividi su

PER INFO E PRENOTAZIONI

...oops, sei in ritardo per questo evento!
Non preoccuparti, a Senigallia non ci si annoia mai e puoi partecipare a tanti altri eventi!

Scopri i prossimi eventi

Sempre connessi con Senigallia Iscriviti alla newsletter

Ci pensa Feel Senigallia a ricordarti cosa fare e quali sono le novità entusiasmanti in città (e dintorni).

Please enable the javascript to submit this form