Chiudi

A dieci anni dal debutto italiano a Milano, torna, con allestimento completamente rinnovato, il musical che racconta un mondo futuro governato da una multinazionale.

 

Scopri di più

Informazioni

Per saperne di più

A dieci anni dal debutto italiano a Milano, torna, con allestimento completamente rinnovato, il musical che racconta un mondo futuro governato da una multinazionale, in cui la musica rock è bandita e le individualità annullate. La storia d’amore tra Galileo e Scaramouche, la figura del vecchio bibliotecario Pop che custodisce gli ultimi ricordi del mondo perduto, la resistenza di un gruppo di bohemians che, nascosti nel sottosuolo, cercano di riportare il rock nel mondo, tutto raccontato con le potenti musiche dei Queen che trascinano lo spettatore in un’atmosfera coinvolgente, per una serata che sarà davvero emozionante!

We will rock you” ha debuttato nel 2002 a Londra e rientra nella Top 10 degli show più longevi nella storia del West End, con oltre 8 milioni di spettatori, 2700 performance e 12 anni consecutivi di rappresentazioni. In Italia è arrivato per la prima volta nel 2009, al Teatro della Luna di Milano, a fine 2018 è tornato sulle scene con un’edizione completamente rinnovata con il ritorno di Martha Rossi nei panni di Scaramouche (era stata scelta per questo ruolo già nel 2009 proprio da Brian May); Luca Marconi vestirà i panni di Galileo.

Il musical, prodotto da Ben Elton in collaborazione con Roger Taylor e Brian May dei Queen, mette in scena 24 tra i maggiori successi della storica rock band inglese, eseguiti rigorosamente dal vivo da un’eccezionale band formatasi per l’occasione.

Da vedere perché: un musical da non perdere, con le canzoni dei Queen suonate dal vivo, a raccontare la battaglia tra creatività e oppressione.

Scopri tutto il calendario della stagione

...oops, sei in ritardo per questo evento!
Non preoccuparti, a Senigallia non ci si annoia mai e puoi partecipare a tanti altri eventi!



Un consiglio per te!
Torna a visitare questa pagina a breve e scopri i dettagli della prossima edizione!

8 cose da non perdere a Senigallia

  • Cena o Aperitivo in Spiaggia

    Per un momento romantico, una serata con gli amici o in famiglia.

  • Deliziati con una Cena Gourmet

    Scopri gli Chef stellati di Senigallia per un'esperienza gastronomica di altissimo livello.

  • Scopri la Senigallia sotterranea

    Visita l'Area Archeologica e scopri le origini della città di Senigallia, Il Cardo ed il Decumano costruiti dai romani e tante curiosità sulla nostra storia.

  • Torna bambino

    Costruisci una pista per le biglie e gioca con i tuoi figli nella fantastica Spiaggia di Velluto.

  • Fitness Corner

    Rimani in forma anche in vacanza grazie ai Fitness Corner posizionati lungo la Spiaggia.

  • Balla il Jive

    Impara il ballo che ha contagiato Senigallia e tuffati negli anni '50.

  • Una serata a Teatro

    Il fascino esclusivo di una elegante serata a Teatro

  • La Storia dei Della Rovere

    Fatti guidare in una visita in città su tutti i luoghi significativi per la famiglia Della Rovere, signori di Senigallia.