Ci pensa Feel Senigallia a ricordarti cosa fare e quali sono le novità entusiasmanti in città (e dintorni).
A dieci anni dal debutto italiano a Milano, torna, con allestimento completamente rinnovato, il musical che racconta un mondo futuro governato da una multinazionale.
A dieci anni dal debutto italiano a Milano, torna, con allestimento completamente rinnovato, il musical che racconta un mondo futuro governato da una multinazionale, in cui la musica rock è bandita e le individualità annullate. La storia d’amore tra Galileo e Scaramouche, la figura del vecchio bibliotecario Pop che custodisce gli ultimi ricordi del mondo perduto, la resistenza di un gruppo di bohemians che, nascosti nel sottosuolo, cercano di riportare il rock nel mondo, tutto raccontato con le potenti musiche dei Queen che trascinano lo spettatore in un’atmosfera coinvolgente, per una serata che sarà davvero emozionante!
We will rock you” ha debuttato nel 2002 a Londra e rientra nella Top 10 degli show più longevi nella storia del West End, con oltre 8 milioni di spettatori, 2700 performance e 12 anni consecutivi di rappresentazioni. In Italia è arrivato per la prima volta nel 2009, al Teatro della Luna di Milano, a fine 2018 è tornato sulle scene con un’edizione completamente rinnovata con il ritorno di Martha Rossi nei panni di Scaramouche (era stata scelta per questo ruolo già nel 2009 proprio da Brian May); Luca Marconi vestirà i panni di Galileo.
Il musical, prodotto da Ben Elton in collaborazione con Roger Taylor e Brian May dei Queen, mette in scena 24 tra i maggiori successi della storica rock band inglese, eseguiti rigorosamente dal vivo da un’eccezionale band formatasi per l’occasione.
Da vedere perché: un musical da non perdere, con le canzoni dei Queen suonate dal vivo, a raccontare la battaglia tra creatività e oppressione.
...oops, sei in ritardo per questo evento!
Non preoccuparti, a Senigallia non ci si annoia mai e puoi partecipare a tanti altri eventi!
Ci pensa Feel Senigallia a ricordarti cosa fare e quali sono le novità entusiasmanti in città (e dintorni).