Chiudi

Acqua Sopra Acqua Sotto inizia con un lutto per il quale Ugo è costretto ad abbandonare la vita di sempre e a cercare fortuna navigando. Ma la sua barchetta verrà affondata e Ugo farà la conoscenza dell'irascibile Capitano Scamorza. Lo spettacolo è caratterizzato dall'uso assieme ai burattini di personaggi così grandi da uscire dal teatrino! Il Drago cercherà anche di azzannare qualcuno del pubblico! Ugo risolverà tutto per il meglio.
 

Scopri di più

Informazioni

Per saperne di più

Lo spettacolo fa parte, assieme a Cavoli a Merenda e a Non ti Lustrare per un Lustro, della trilogia dedicata ad Ugo il nostro burattino. Sono i primi spettacoli ideati dalla nostra compagnia e ancora tra i più rappresentati! Nel corso degli anni molte cose sono cambiate e alla semplice trama favolistica si sono aggiunte gag e battute per divertire i pubblici di tutte le età!

Il piacere del racconto è l'elemento fondamentale dei nostri spettacoli dove la vicenda è sostenuta dal ritmo e dalla forza con cui gli avvenimenti prendono i personaggi e in particolare il nostro Ugo, eroe a volte timido e un po' ingenuo ma che, quando occorre, sa farsi rispettare.
La freschezza e l'immediatezza con cui le storie, recitate a soggetto, coinvolgono il pubblico sia di ragazzi che di adulti, immergono in un'atmosfera scanzonata da moderna Commedia dell'Arte che ben si adatta a tutte le situazioni di piazza e di sala.

Compagnia: Teatro alla Panna – ATGTP
Con: Luca Paci e Roberto Primavera

...oops, sei in ritardo per questo evento!
Non preoccuparti, a Senigallia non ci si annoia mai e puoi partecipare a tanti altri eventi!



Un consiglio per te!
Torna a visitare questa pagina a breve e scopri i dettagli della prossima edizione!

8 cose da non perdere a Senigallia

  • Cena o Aperitivo in Spiaggia

    Con il mare che ti solletica i piedi, per un momento informale con gli amici o la famiglia o un appuntamento romantico.

  • Deliziati con una Cena Gourmet

    Scopri gli Chef stellati di Senigallia per un'esperienza gastronomica di altissimo livello.

  • Scopri la Senigallia sotterranea

    Visita l'Area Archeologica e scopri le origini della città di Senigallia, Il Cardo ed il Decumano costruiti dai romani e tante curiosità sulla nostra storia.

  • Torna bambino

    Costruisci una pista per le biglie nella fantastica Spiaggia di Velluto e rivivi i giochi di un tempo insieme ai tuoi figli.

  • Fitness Corner

    Rimani in forma anche in vacanza grazie ai Fitness Corner posizionati lungo la Spiaggia.

  • Balla il Jive

    Impara il ballo che ha contagiato Senigallia e tuffati negli anni '50.

  • Una serata a Teatro

    Il fascino esclusivo di una elegante serata a Teatro

  • Scopri la Storia dei Della Rovere

    Fatti guidare in una visita in città su tutti i luoghi significativi per la famiglia Della Rovere, signori di Senigallia.