PREFERITI CERCA LOGIN

Al mare in auto senza pensieri Comodi parcheggi scambiatori in prossimità della spiaggia

La Spiaggia di Velluto è comoda, sicura e rilassante anche per chi deve raggiungerla in automobile. Sono infatti a disposizione degli ospiti dei parcheggi scambiatori dislocati in prossimità della spiaggia.
I parcheggi scambiatori estivi sono a pagamento (3 euro al giorno) dalle ore 9 alle 20 dal 1°giugno al 15 settembre. Nella zona del porto alla ex Sacelit i posti auto disponibili sono circa 400, a Villa Torlonia nella zona nord sono 380, nell’area parco Saline-Pattinodromo zona centro-sud sono 250 mentre sono 200 posti auto a sud nella zona ex Ciriachi. Inoltre sono disponibili anche: 180 posti a Cesano in via Strada Settima, 150 in Via Perugia, 80 sottopasso in via Grosseto, 150 nell’ex area mezzi pesanti, 50 al sottopasso 182 e al Ciarnin in prossimità della Chiesa 300 e al sottopasso 180.

Pagare la sosta è semplicissimo: tramite parcometri o con l’applicazione MyCicero scaricabile gratuitamente su App Store, Google Play e Windows Phone che permette di parcheggiare utilizzando il proprio smartphone e di pagare solo i minuti effettivi della sosta.

Non dimentichiamoci inoltre che a Senigallia è attivo un efficiente servizio di trasporto pubblico urbano che d’estate intensifica le corse sul lungomare per permettere a tutti di raggiungere la spiaggia ed il centro storico in tutta sicurezza e senza problemi.

 

 

Sempre connessi con Senigallia Iscriviti alla newsletter

Ci pensa Feel Senigallia a ricordarti cosa fare e quali sono le novità entusiasmanti in città (e dintorni).

Please enable the javascript to submit this form