Chiudi

Una vacanza a Senigallia è proprio l'ideale per tutti compresi i nostri amatissimi amici a quattro zampe. D'altra parte Senigallia è sempre più città dog friendly anche grazie a progetti come "In vacanza con Pluto", una collaborazione tra amministrazione comunale e l'associazione “Sguinzagliati”, per un modello di accoglienza che includa anche il cane. Il progetto riguarda gli alberghi, i ristoranti, i bar e prevede la distribuzione su richiesta di un kit di accoglienza contenenti salviette, sacchetti igienici, una piccola sporta e una pallina da gioco.


Per saperne di più

Sulla spiaggia di velluto sono due gli stabilimenti balneari attrezzati che permettono di andare al mare insieme agli amici cani. Al Ciarnin, nella zona sud, c'è Scooby Doo Beach di Lucrezia Guidarelli mentre a nord in zona Cesano c'è Baia Canaria di Valentina Medici. In questi due stabilimenti cani e padroni possono in tutta tranquillità godersi il mare, la vacanza, il relax ed il divertimento. 

All’interno di aree ben delimitate cani e padroni possono stare in spiaggia sui propri lettini, gli animali possono socializzare in zone recintate e distanti dagli altri stabilimenti balneari e possono fare il bagno nei tratti di mare antistanti le concessioni. Tanti i servizi interamente dedicati al benessere, la cura e il gioco degli amici a quattrozampe come: campi gioco, percorsi agility, doccia, asciugatore, dog sitter e veterinario su richiesta. 

Virtual Tour